FANDOM

Cosa sono le pozioni?

Le pozioni sono elementi standard del gioco, da raccogliere abbinandole in file di tre o più elementi.

Quanti tipi di pozione esistono?

Esistono le pozioni Rossa, Gialla, Verde, Blu, Viola e Beige.

Quali sono le combinazioni di pozioni?

1. Tre in fila: nessun effetto aggiuntivo.

2. Quattro in fila: crea una pozione lineare che distrugge l'intera riga o colonna.

3. Combinazione a forma di L: crea una pozione a croce che distrugge le pozioni presenti nella riga e nella colonna.

4. Combinazione a forma di T: crea una pozione bomba che distrugge tutte le pozioni che la circondano.

5. Cinque in fila: crea una super pozione.

6. Una combinazione di due super pozioni distrugge tutti gli elementi sul campo di gioco.

Effetti delle super pozioni

Le super pozioni hanno effetti diversi in base al colore:

La super pozione gialla distrugge tre linee orizzontali e tre linee verticali.

La super pozione viola raccoglie tutte le pozioni viola presenti sul campo o quelle stabilite dalla missione.

La super pozione verde distrugge tutti gli elementi nella direzione selezionata.

La super pozione beige danneggia il boss o aggiunge punti.

La super pozione blu consente di distruggere tre elementi a scelta.

La super pozione rossa trasforma elementi non necessari in elementi necessari.

Cosa sono le pozioni argento e oro?

Le pozioni argento e oro sono una versione potenziata delle pozioni ordinarie. Quando raccolte, le pozioni argento contano come due, quelle oro come tre.

Solo le pozioni da raccogliere in base alla missione del livello possono diventare argento o oro.

Per potenziare una pozione è necessario raccogliere qualsiasi combinazione di pozione accanto a essa.